Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (martedì 16 agosto 2011) Categoria: Malinconia
17....giorno funesto
Dora , poichè molto palesemente hai dimostrato di essere un po' dispiaciuta per il tuo rientro al lavoro (domani ), son qui per starti vicina nel momento in cui tutta la tua forza non è sufficiente .CORAGGIO , MERCOLEDI , GIOVEDIì , VENERDì E POI DI NUOVO VACANZA .Mi raccomando , domattina non prendertela con la sveglia , sfodera il tuo più bel sorriso , e pensa che mancano solo un paio di anni alla pensione (se non arriva un testa di..... a cambiare le carte )CIAO e BUON LAVORO
Segnala abuso


fe592f86d28c4ae67c5cf73c83b04420
Assunta (martedì 16 agosto 2011)
22:31 del 16-08-2011
Salve a tutti, sono resuscitata, e sono nuovamente quì con voi, credevate èèèè, ma io imperterrita torno sempre. Dove siete? Ho capito vi siete abbuffati come porcelli e adesso, non ce la fate a muovervi, bravi! visto cosa succede a chi s'ingozza nelle feste? Poi occorre una purgatina per sistemare ogni cosa. Ma non imparate mai, prendete esempio da me, sciroppino, antibiotico, antinfiammatorio e sono quì con un anno in più, ma come nuova.
Assunta (martedì 16 agosto 2011)
22:36 del 16-08-2011
Mafalda! datti un contegno, sei una signora! Si dice emerita testa di........ mandarino cinese.
Nik (martedì 16 agosto 2011)
Ciao Dora, buon inizio domani, in riferimento al tuo lavoro. Sono certo che riuscirai a dare alle tue pazienti quei segni di comprensione e di umanita' di cui hanno bisogno e che sono prerogative della tua personalità. Brevemente, colgo l'occasione per rispondere a Mafalda; voglio dirle solo, usando sue parole, che " una testa di..." è già arrivata!!! Basta leggere BENE tra le righe per capire come e quanto hanno continuato a tartassare il ceto medio. Peggio di così... ! Il discorso è lungo e mi limito a questo ma sono furioso di queste nuove norme che abbrutiscono la dignita' dei lavoratori a reddito fisso e dei pensionati. A presto.
Nik (martedì 16 agosto 2011)
Ciao Assunta,
sono lieto di sapere che sei guarita e che sei "come nuova". Bene. A presto!!! Sto seguendo, su Rai Premium : La cittadella" con Massimo Ghini. Ricordi la prima serie con Alberto Lupo? Eravamo ragazzi! Eravamo...veramente lo siamo ancora, perbacco!!!!!! Ti abbraccio.
Fiorella (mercoledì 17 agosto 2011)
Buon giorno a tutti :-))) Beh visto che oggi è mercoledì 17 e che dovresti essere rientrata.....
Cara Dora, coraggio è come il jet lag quel terribile disturbo che si avverte dopo aver effettuato lunghi viaggi in aereo e si subiscono vari fusi orari.......Quando arrivi a destinazione ti ritrovi stanco assonnato distrutto o peggio confuso e stordito!!! Con un pò di sana organizzazione alla fine ti "riassetti" e riprendi in mano la tua vita lavorativa al meglio!!! :-)))
Vabbè cara Dottoressa buon rientro e buon lavoro non voglio disturbare oltre la tua giornatina al quanto pesante!!! :-((( un caro e forte abbraccio!!!
Visto che sono ancora le 10,32 vi auguro di cuore una buona e serena giornata a tuttiiiiiii!!!!!.........................
P.S. Bentornata "malatina" è bello sapere che stai meglio........ Smaaaaaaaaaaack!!!!! :-)))
Assunta (mercoledì 17 agosto 2011)
21:50 del 17-08-2011
Caro Nik, come dimenticare, "La cittadella" con Alberto Lupo? Quando la televisione era intrattenimento e non rinc......to, scusa la rima, quando la tv. era veramente un momento di relax. Come dimenticare "E le stelle stanno a guardare, I figli di nessuno, le commedie di Eduardo. Tempi lontani anni luce, ormai di un'altra galassia, Quanti sogni, guardando le commedie all'italiana, i gialli di Maigret, con il grande Gino Cervi. Potrei citarne a bizzeffe, li
ho tutti impressi nella mente. Caro Nik, e chi li scorda più!
Assunta (mercoledì 17 agosto 2011)
22:08 del 17-08-2011
Ciao Fiore. E' normale che sia duro il primo giorno di lavoro, e come tornare dal paradiso all'inferno, ricordo io al mio rientro in ospedale, con in mano la mia gruccia, con appesa la mia bella divisa turchese con grembiulino bianco e cuffietta inamidata ad'OC. Era inutile cantare a squarciagola sulla bici, per scacciare la malinconia del rientro, era terribile, ma dopo il primo impatto, tutto tornava come prima e come se non mi fossi mai allontanata dal
reparto, stessi dottori, stesse suore antipatiche e spocchiose, stesso tutto, persino il maledetto pollo lesso nel carrello delle vivande era sempre quello, puzzolente e
stomachevole. Rispetto il cibo, anche perchè chi ne ha bisogno non va tanto per il sottile, ma
scusatemi, non riesco ad avere pensieri d'amore per il pollo.
Coraggio Dora, la settimana è quasi terminata.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0